Lido di Camaiore sabato 8 e domenica 9 luglio
Torna sul Lungomare Europa di Lido di Camaiore Vintage & Vinile, l’atteso appuntamento per gli appassionati del modernariato, dell’antiquariato, del collezionismo, del vintage organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica della Versilia e #InVersilia.
Sabato 8 e domenica 9 il Lungomare Europa di Lido di Camaiore dalle 9,00 alle 24.00 farà un tuffo nel passato così sarà possibile trovare abbigliamento, accessori, oggettistica, vinili, fumetti, uniti dal filo rosso della memoria.
“Vintage & Vinile è una fiera che si che si ripete ogni anno con grande consenso di pubblico -dichiara Luca Della Latta, vice presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia- diventato oramai un appuntamento fisso dell’estate di Lido di Camaiore. In un momento come quello che stiamo vivendo, è molto bello che oggetti del nostro passato continuino a vivere e ad essere cercati, utilizzati e amati”.
Sabato pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00 ci sarà un’esposizione di auto d’epoca sulla piazza antistante il Pontile curata dall’associazione Ruote Retrò.
Sempre sabato pomeriggio e anche la domenica ci sarà un’esposizione di auto e moto d’epoca nel tratto di passeggiata compreso fra Piazza Lemmetti e il Beach Bar a cura dell’associazione MotoPerla del Tirreno.
Inoltre fra gli stand a tema sarà presente anche quello dell’Associazione Arte Vinile per promuovere la mostra dal titolo ” I grandi artisti contemporanei incontrano la musica la musica pop nella copertina dei vinili” che si svolgerà alla Galleria Europa dal 22 luglio al 6 agosto.
Vintage & Vinile è manifestazione che oramai è diventata un classico dell’estate in Versilia, meta di appassionati che si ritrovano per curiosare tra le bancarelle con l’intento di aggiudicarsi un pezzo carico di storia, un mobile, una ceramica, una locandina, insomma qualcosa da custodire gelosamente.
Appuntamento quindi sabato 8 e domenica 9 luglio Lungomare Europa Lido di Camaiore dalle 9,00 alle 24,00
Per maggiori informazioni scrivere a fiere@inversilia.com o scrivere un whatsapp al 333/2727145