
Mauro Repetto, co-fondatore degli 883 insieme a Max Pezzali, torna sul palco con uno spettacolo unico nel suo genere, Alla ricerca dell’Uomo Ragno che sarà in scena al Teatro Pacini di Pescia domenica 13 aprile alle ore 21,00. Un one-man show che fonde musica, comicità e elementi autobiografici, trasportando il pubblico in un’atmosfera surreale e coinvolgente.
Lo spettacolo, diretto da Maurizio Colombi e Stefano Salvati, ripercorre la carriera di Repetto e degli 883, riproponendo i loro più grandi successi e i videoclip iconici che hanno segnato un’epoca. Repetto, lontano dall’immagine del “biondino” che saltava sul palco, si racconta al pubblico, svelando aneddoti e curiosità sulla genesi delle loro hit, ripercorrendo la sua fuga dall’Italia e l’incontro con l’enigmatico “Uomo Ragno”.
Alla ricerca dell’Uomo Ragno è una favola ambientata nel Medioevo, dove Repetto interagisce con sé stesso e Max Pezzali da giovani, grazie all’ausilio dell’intelligenza artificiale. Sul palco, tre grandi schermi proiettano immagini e video dei personaggi che hanno accompagnato la nascita e la carriera degli 883, tra cui Claudio Cecchetto, Fiorello, Jovanotti e Jerry Scotti, creando un dialogo tra passato e presente. Lo spettacolo, ricco di momenti comici e nostalgici, è un viaggio emozionante nella storia degli 883, con un omaggio agli artisti che hanno ispirato Repetto e la presentazione di un brano inedito.
“Sono entusiasta di tornare sul palco con questo spettacolo, che rappresenta un viaggio nel tempo e nella mia storia personale. -Dichiara Repetto– Sarà un’occasione per rivivere insieme al pubblico le emozioni e i ricordi legati agli 883, con uno sguardo al futuro grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale.”
Prevendita su Ticketone: https://www.ticketone.it/event/alla-ricerca-delluomo-ragno-la-favola-degli-883-teatro-pacini-19551692/
Biglietti in vendita presso Cartolibreria Alma Piazza Mazzini, 46 Pescia (PT)