L’assemblea costitutiva di Seravezza Progressista, tenutasi sabato 30 novembre, ha ottenuto un bellissimo riscontro, con una cospicua partecipazione ed una Sala Vasco Zappelli gremita di cittadini interessati.
L’incontro ha visto un’ampia e attiva partecipazione del pubblico. Un pubblico che ha potuto ascoltare e interagire con i coordinatori di Seravezza Progressista, dopo che questi ultimi hanno illustrato con passione e chiarezza le motivazioni che hanno portato alla nascita del movimento, evidenziando la volontà di lavorare per il benessere collettivo e per un futuro sostenibile per la comunità seravezzina.
L’atmosfera che ha caratterizzato l’assemblea è stata di grande speranza, con un tangibile spirito di collaborazione e di voglia di fare che ha pervaso la Sala intera. Un’energia positiva che ha fatto emergere un forte senso di unità e determinazione, segnando l’inizio di un nuovo percorso politico per Seravezza.
Seravezza Progressista si pone come punto di riferimento per chi desidera un cambiamento concreto e costruttivo, capace di rispondere alle sfide attuali e future della nostra comunità. Il movimento proseguirà con impegno nella costruzione di un progetto inclusivo e innovativo per tutti.
Le dichiarazioni
Francesca Giannelli
Michele Infantolino
Guglielmo Neri
Clarissa Giulia Pardini
Il saluto del Professor Giovanni Cipollini Presidente ANPI Versilia “Gino Lombardi”