di Elena Torre
Aperta domenica 12 febbraio la Borsa Internazionale del Turismo di Milano e durerà fino a Martedì 14 febbraio.
All’evento è presente, come sempre anche l’Ambito Turistico Versilia ad uno dei tavoli dello stand organizzati dalla regione Toscana.
L’Ambito Turistico insieme al Consorzio di Promozione Turistica della Versilia ed i tavoli tematici hanno deciso di dedicarsi agli incontri b2b con operatori ed agenzie per trasmettere al meglio le peculiarità e le bellezze del territorio nonché le opportunità che è in grado di offrire.
“Al nostro prodotto non basta il bollino qualità, -dichiara Carlo Alberto Carrai presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia – ma va trasferito il valore aggiunto delle diversità delle attività e delle esperienze che si possono vivere in Versilia. Con noi – continua – saranno presenti nei tre giorni altri sette ambiti toscani dei ventotto costituiti, mentre le presentazioni saranno undici solo nella giornata di lunedì. Giusto da parte della Regione Toscana – conclude- dare 15 minuti anche ad ambiti che non riescono ad essere presenti per tutti e tre i giorni. Se volete essere informati in tempo reale sull’andamento della fiera seguiteci sui social visitversilia ed inversilia.com”.